• Home
  • Canyon of Dolomites

Canyon of Dolomites

Canyon of Dolomites è una rete che raggruppa 3 centri di Canyoning dislocati nel territorio Dolomitico:
- Canyoning Noana
- Canyoning Lagorai
- Canyoning in Senaiga.

L'area dolomitica, conosciuta in tutto il mondo per le sue splendide cime, è ormai famosa anche per i suoi numerosissimi e stupendi percorsi in forra. Canyon of Dolomites con i suoi 4 centri copre tutta l'area meridionale di questo territorio.

I canyons piu famosi, alcuni dei quali all'interno del Parco Dolomiti Bellunesi, e purtroppo interdetti dal Regolamento, rappresentano una meta internazionale per gli appassionati di questo sport: La Soffia, La Val Clusa, La Val Fogare, La Val del Mus, e poi fuori dal Parco il Rio Ciolesan, La Val Zemola, il Rio Maggiore, La Val Maor, La Grotta Azzura, Il Grigno, il Rio Sorgazza, il Senaiga, il Rio Neva sono solo alcuni di questi splendidi percorsi.

Le nostre guide sono tutti professionisti con esperienza decennale di accompagnamento in canyon con specializazzione internazionale. Tutti i materiali sono certificati dalle normative Europee vigenti appositi per l'attività di Canyoning.

Siamo Guide Alpine e siamo iscritti alla UIAGM, ossia l’unione internazionale che raggruppa le associazioni nazionali delle guide alpine.

L'UIAGM è l'unica organizzazione che rappresenta la professione delle guide alpine in tutto il mondo.

guide UIAGM

NON ESITARE!!!

Partner Istituzionali
Consorzio DMO Dolomiti
Trentino Turismo
Trentino Turismo
Partner Tecnici
salewa
Linea Verticale
Ristorante - Albergo Ponte Serra
Castello di ZUmelle
Canyoning

© Canyon of Dolomites

P. IVA: 01209870250

350 9810624 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.